Giulia Levi è associate di AMTF Avvocati dove collabora con i dipartimenti di Contenzioso e Corporate & Commercial.
Presta attività di assistenza sia giudiziale sia stragiudiziale. La sua attività si concentra prevalentemente nel diritto civile – con particolare riguardo alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, alla disciplina delle obbligazioni, dei contratti e dei diritti reali – e nel diritto commerciale.
Offre consulenza a società operanti nel campo delle telecomunicazioni, delle infrastrutture, immobiliare e medicale-farmaceutico. In tali ambiti fornisce consulenza legale continuativa, supportando i clienti nella gestione dei rapporti contrattuali e nella prevenzione e risoluzione delle controversie (ADR, quali procedure di mediazione e di negoziazione assistita). Nel campo del diritto immobiliare assiste i clienti nella negoziazione e redazione di contratti di locazione e aree connesse.
È avvocato ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano dal novembre 2023.
Assiste sia persone fisiche che persone giuridiche nelle materie di propria specializzazione.
Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi nell’aprile 2021, con un percorso specializzato in ambito civile e tesi sulla responsabilità civile. Nel 2025 ha conseguito il Master in Diritto Societario de Il Sole-24 Ore Business School.
