Vittoria Jesi è Counsel di AMTF Avvocati e si occupa prevalentemente di diritto di famiglia, dei minori e della persona.

Avvocato dal 2006, è iscritta nell’elenco dei Curatori speciali e svolge il ruolo di Curatore del minore su incarico dell’Autorità Giudiziaria ordinaria e minorile presso i Tribunali di Milano e Pavia. Tale esperienza le consente di approfondire in modo concreto le tematiche legate alla protezione dei minori e alla tutela dei loro diritti nei procedimenti giudiziari.

Nel corso della sua carriera ha maturato una significativa esperienza in materia di separazioni e divorzi, modifica delle condizioni, filiazione, decadenza e limitazione della responsabilità genitoriale, famiglia di fatto e cambiamento di cognome. Opera sia nella negoziazione di accordi stragiudiziali, privilegiando un approccio orientato al dialogo e alla composizione del conflitto, sia nella gestione del contenzioso familiare, con particolare attenzione alle questioni patrimoniali e successorie connesse alla sfera familiare.

Il suo metodo di lavoro unisce rigore tecnico e sensibilità umana, con l’obiettivo di offrire tutela concreta e soluzioni sostenibili, specialmente nei casi in cui siano coinvolti minori. L’Avv. Jesi pone al centro della propria attività la persona, promuovendo percorsi che riducano il conflitto e favoriscano il dialogo e la responsabilità condivisa nelle dinamiche familiari.

TUTTI I PROFESSIONISTI