Olga Cosentino, junior associate, collabora prevalentemente con i dipartimenti Corporate&Commercial, M&A ed Energy.
Si occupa di diritto commerciale e societario, anche in ambito giudiziale e con riferimento a operazioni straordinarie, di contrattualistica commerciale nonché di questioni inerenti la crisi di impresa.
Ha maturato esperienza nella gestione di controversie in materia di responsabilità di amministratori e sindaci, impugnazioni di delibere assembleari, nonché nella consulenza relativa a ristrutturazioni del debito e alla gestione di situazioni di crisi d’impresa.
Assiste regolarmente società, istituti finanziari e fondi di investimento, italiani e internazionali, sia dal lato debitore che creditore.
Si è laureata in giurisprudenza presso la LUISS Guido Carli di Roma nel 2022, con un percorso particolarmente focalizzato sul diritto societario e commerciale, e prosegue costantemente nell’aggiornamento delle proprie competenze attraverso attività di formazione specialistica.
Prima di entrare in AMTF Avvocati, ha maturato esperienza presso primari studi legali specializzati in diritto societario.
